Perché non organizzare uno spa party in casa con i nostri bambini in famiglia?

(ovviamente con i membri della nostra famiglia!) Per le feste in grande stile dobbiamo aspettare! Raccomandiamo sicurezza

Al momento non possiamo organizzare feste di compleanno con i nostri amici ma possiamo organizzare uno Spa Party un casa, una simpatica idea per un divertente pomeriggio da organizzare in casa con i nostri bambini. Con un pò di fantasia e del materiale che abbiamo a disposizione ci divertiremo a creare un angolo di relax speciale per tutta la famiglia.

Possiamo utilizzare: teli, cuscini, fiori e lucine per un ambientazione che ci riporti in una spa, non mancheranno colorati palloncini.  Oltre al benessere dedicheremo un angolo per una sana merenda, una simpatica idea potrebbe essere quella di preparare dei spiedini di frutta accompagnati da una mousse di yogurt e magari una buona crostata che possiamo preparare il giorno prima tutti insieme.

Pronti per lo spa party in casa? Cosa possiamo fare? Rilassarci e farci belli con l’applicazione di una maschera per il viso a base naturale che applicheremo insieme a freschi cetriolini da mettere sopra gli occhi per rigenerarci, seguiranno un momento manicure con smalti colorati, e un finale con sfilata e foto ricordo!

Non solo benessere possiamo dedicare un momento laboratorio per tutta la famiglia. Una simpatica idea potrebbe essere quella di creare un gioiello! Occorrente: pasta (meglio rigatoni o penne) nastro cm 40, tempere e pennello. Infileremo la pasta nel nastrino,una volta chiusa e creata una collana andremo a dipingere la collana che poi successivamente una volta asciugata possiamo indossare per scattare una foto ricordo! Semplici attività che ci fanno divertire e creare momenti diversi in casa,in attesa di tornare alla normalità e tornare a festeggiare alla grande. Buon divertimento

 

Riccardo Arpinelli (founder @FANTASIAFESTE)

Se hai piacere seguici nei nostri canali social ci trovi come @FANTASIAFESTE