Bambini al matrimonio

feste per bambini roma animatori roma matrimonio roma

 

Gennaio …chi abita a Roma si sarà accorto dei tanti cartelli pubblicitari della Fiera Roma Sposa che si terrà alla nuova fiera di Roma dal 17 al 21 Gennaio dove ci potrete trovare assieme all’atelier Nivera le spose (stand c21) per chi sposa si inizia a pianificare e cercare i vari fornitori del grande giorno  dall’atelier alle bomboniere,fiori e tutti i dettagli che caraterizzeranno il giorno piu’ importante della vostra vita,in un matrimonio non mancano mai bambini cosa fare ? chi si occuperà di loro per non farli annoiare… ? ci pensa Fantasia Feste !

di seguito riportiamo un articolo scritto Da Riccardo Arpinelli (titolare Fantasia Feste) uscito su una rivista dedicata al matrimonio.

 

Bambini al matrimonio

 Durante l’organizzazione del matrimonio a volte puo’ nascere il dubbio se invitare i bimbi al matrimonio… Assolutamnete si !
I bambini fanno allegria e danno qualcosa in piu’ durante il wedding day,ma dobbiamo anche pensare che obbligano i rispettivi genitori a tenerli a bada in luoghi nuovi per loro, sappiamo  tutti come i bimbi sono curiosi.Spesso cosi si rishia di far annoiare i piccoli ospiti e far impazziere mamma e papà !
 Come fare? Fantasia Feste vi suggerisce delle soluzioni:
Iniziamo dalla cerimonia… ad ogni bimbo bisogna assegnare un piccolo compito,tenere il velo della sposa,spargere dei petali,e magari ai nipotini far portare le fedi.
 e al ricevimento?
 Consigliamo un tavolo e menu studiato appositamente per loro dove saranno seguiti da animatori professionisti che si occuperanno di farli mangiare e succesivamente proporranno giochi,truccabimbi,magie,disegni e tanti palloncini colorati !
 Risultato?? I piccoli ospiti si divertiranno un mondo e i loro genitori si godranno la festa !
  Buona preparazione cari sposini

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo qui sotto. Ti verrà inviata una mail di conferma.

Seguici